IWITHU da MICRO Arti Visive

Purtroppo per motivi imprevisti l’iniziativa del 16 giugno è stata rimandata a data da destinarsi, ci scusiamo per il contrattempo.
Vi aggiorneremo sulle nuove iniziative!


IWithU sta organizzando un nuovo evento per condividere con gli amici la gioia nostra e della popolazione locale per il prosieguo dei lavori nelle scuole di Kyamukubirwa e Buteka in Uganda.

Questa volta saremo ospitati in una galleria d’arte contemporanea: MICRO Arti Visive, situata nello Spazio di Porta Mazzini e curata da Paola Valori.
Avremo così modo di stare insieme per un gustoso aperitivo, sorseggiando del buon vino offerto da Casale del Giglio ed ascoltando musica dal vivo.
Per questa occasione diversi artisti esporranno le loro opere pittoriche in galleria!
Grazie a questa opportunità IWithU, si ripromette, ancora una volta, di vivere insieme a te l’emozione di aiutare, cooperare, costruire insieme.
Solo con il Tuo prezioso contributo, piccolo o grande che sia, e perché no, la Tua attiva partecipazione, continueremo a fare grandi cose in quei villaggi lontani.
Speriamo in una presenza numerosa e magari anche nel coinvolgimento di amici e parenti che possano entusiasmarsi a questa iniziativa, per il benessere e l’istruzione di tanti bambini meno fortunati dei nostri.
Sul posto p
otrai devolvere a tuo piacere un’offerta alla Onlus.

Per motivi organizzativi vi preghiamo di comunicare la vostra partecipazione all’indirizzo info@iwithu.org.

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno” (Madre Teresa di Calcutta)

TI ASPETTIAMO!
giovedì 16 giugno 2016 dalle ore 19:30 alle ore 21:30 
Micro Arti Visive | Spazio Porta Mazzini | Roma, Viale Mazzini 1 

“Un piccolo gesto di solidarietà può cambiare la vita di qualcuno laggiù”

Lascia un commento