L’Immaginario Malato di Molière

VENERDÌ 4 NOVEMBRE al Teatro San Giuliano la IWithU Onlus, Italia e Uganda insieme, ha organizzato uno spettacolo teatrale.

Andrà in scena L’Immaginario Malato di Molière, una divertente commedia teatrale della compagnia amatoriale “I Senza Sipario”, al fine di raccogliere fondi per l’associazione IWithU Italia e Uganda Insieme.

La compagnia ”I Senza Sipario”, si avvale dell’esperienza dell’attrice e regista Liuba Kopyssova ed è guidata da Cecilia Calvi, che da anni porta in scena divertenti commedie teatrali al fine di raccogliere fondi per Associazioni di Volontariato e per Reparti Ospedalieri. Tutti gli attori presenti sul palcoscenico doneranno il loro tempo e il loro talento alla nostra Onlus gratuitamente!

La Trama: Venerdì 17 febbraio 1673, quarta replica de Il Malato Immaginario, l’attore Molière è molto malato e il resto della troupe non vuole andare in scena senza di lui. Il pubblico preme e Charles De La Grange, braccio destro di Molière, per salvare lo spettacolo organizza una prova con dei dilettanti, dalla serva al suggeritore, dal medico alla sarta, alla cuoca, all’amministratore e perfino alle suore della Carità. Il risultato sarà catastrofico ed esilarante, un dentro e fuori scena movimentato e divertente. Ma anche una riflessione sull’ipocondria, che continua a serpeggiare e a colpire alle spalle.

La musica, le luci, i costumi saranno tutti messi a disposizione da professionisti sempre a scopo benefico.

Sarà uno spettacolo divertente, ricorda VENERDÌ 4 NOVEMBRE, con inizio alle ore 20.30, presso il Teatro San Giuliano, all’interno dell’omonima parrocchia in via Cassia 1036, a Roma.

I biglietti per l’ingresso avranno un costo di 20 euro, i posti nel teatro sono limitati, quindi se vuoi partecipare o anche aiutarci nella vendita contattaci (info@iwithu.org), saremo felice di darti ulteriori informazioni e ci potremo accordare per consegnarti i biglietti.

I biglietti devono essere acquistati in anticipo in uno dei seguenti modi:

invito-teatro

Volantino Immaginario Malato di Moliere

Taggato con: ,
One comment on “L’Immaginario Malato di Molière
  1. P. ha detto:

    grazie a tutto lo staff “I WITH U”…per il vostro impegno!
    Siamo felici e orgogliosi di partecipare e di darvi una mano, non mancheremo!
    Buon lavoro 🙂

Lascia un commento