Ringraziamento Teatro 2018

GRAZIE A TUTTI!!!!!!

Carissimi,
tutto lo staff di IWITHU ONLUS con tanta gioia desidera ringraziare chi ha partecipato sabato 17 allo spettacolo teatrale “I delitti si scopriranno”; un GRAZIE anche a chi ci ha sostenuto comunque, pur non essendo con noi a teatro.

Tutti gli incontri, i momenti passati insieme, diventano strumento per far crescere il Villaggio di Kyamukubirwa.

In particolare, questa volta, il ricavato dello spettacolo ci permetterà di costruire un dormitorio per le bambine che frequentano la nostra scuola media; sono molte a dover camminare per tanti chilometri a piedi, tutti i giorni, per raggiungere la scuola.

Oggi, grazie a voi e alla vostra generosità, potranno fermarsi dopo lo studio in classe a dormire protette e al sicuro, evitando i tanti pericoli lungo il tragitto, spesso isolato, verso casa.

Siamo grati per la solidarietà che avete dimostrato accogliendo in moltissimi il nostro invito a partecipare.

La sala, stracolma di amici della Onlus, ha reso l’atmosfera davvero festosa.

Ringraziamo di cuore la compagnia dei “Senza sipario”, attori specialissimi, che si sono offerti gratuitamente e hanno donato il loro meraviglioso lavoro, per voi, per noi.

Ringraziamo la Parrocchia Santa Chiara che ci ha ospitato nel suo teatro, i tecnici che ci hanno supportato, i ragazzi volontari che vi hanno accolto e ci hanno aiutato.

Ma ancora, di nuovo, GRAZIE A TUTTI VOI, per il sostegno che non ci fate mancare!

Lo staff di IWITHU