UNBOUND 4 U

IWITHU & Unbound Voices

presentano


I lavori intrapresi in Uganda stanno andando avanti e nuovi progetti saranno presto avviati.

Vista la numerosa e generosa partecipazione ai precedenti spettacoli, siamo felici di invitarti nuovamente per continuare insieme questo cammino di solidarietà.

Questa volta ascolteremo gli Unbound Voices, un coro di voci selezionate per qualità e preparazione diretto dal maestro Vladimiro Marcianò.

Si esibiranno, regalando il loro tempo e il loro talento, in generi diversi (gospel, black music, jazz e pop).

Per prenotare un posto e assistere allo spettacolo basterà un’offerta minima di 15 euro.  Il tuo contributo è importante!

Se vuoi partecipare manda un’email a info@iwithu.org e sarai ricontattato al più presto.

Saranno benvenuti anche i tuoi amici, amici di IwithU!

Continua a seguirci sul nostro sito (www.iwithu.org) e continua a sostenerci!

Ricordiamo che potrai devolvere il 5 X 1000 della tua dichiarazione dei redditi ad IWITHU ONLUS indicando il nostro codice fiscale 97813500580 nello spazio dedicato.

Grazie per tutto quello che potrai fare, ti aspettiamo!


Vladimiro Marcianò, diplomato in Musica Corale e Direzione di Coro al Conservatorio “G.Rossini” di Pesaro, in Musica Jazz al Conservatorio “L.Refice” di Frosinone e al Conservatorio “S.Cecilia” di Roma per il Corso di Didattica della Musica. Specializzato nello studio della musica afro-americana ha pubblicato una tesi premiata presso la Rotary Club per la “Vinicio Mancini”.

Il coro Unbound Voices ha partecipato a numerosi concerti e festival: Concorso T.I.M. Torneo Internazionale di Musica a Roma; Telethon diretta RAI1/RAI2; Varese Gospel Festival; Gospel Connection ad Assisi. La loro discografia: “Gospel e Spirituals” (2000); “Unbound Again” (2006); “Synergy” (2015)

Lascia un commento