Concerto di Natale 2017

GRAZIE!!!!!!

Venerdì 15 dicembre ha avuto luogo il concerto di organo del maestro Alberto Pavoni!
Non ci sono parole sufficienti per ringraziare di cuore tutti i numerosi amici che hanno sfidato il traffico natalizio romano per approdare al conservatorio del santa Cecilia nel centro di Roma.
Abbiamo potuto anche stavolta raccogliere le vostre offerte per proseguire i lavori e le costruzioni che sono già avviate nei villaggi ugandesi.
Grazie cari amici tutti, grazie a coloro che hanno partecipato e grazie anche a coloro che non sono potuti venire ma che hanno comunque fatto arrivare il loro supporto alla IWITHU.
Un grazie ancora specialissimo ai nostri cari amici, il Maestro Alberto Pavoni e la moglie Patrizia, che con dedizione, amore e impegno ci hanno permesso di organizzare questa bella occasione.
Abbiamo la gioia nel cuore sapendo di potere, nel nostro piccolo e per quello che possiamo, contribuire e collaborare con i villaggi ugandesi perché crescano più forti, perché tanti bimbi possano avere un futuro sicuramente più luminoso verso una cammino di crescita educativa e di maggiore dignità e senza dover abbandonare le loro terre e le loro famiglie.
Ogni uomo ha diritto a questo…. E SE NON LO FAREMO NOI, CHI LO FARA’?
GRAZIE AMICI CARI, DI CUORE GRAZIE A VOI TUTTI.
Un grazie speciale alla nostra carissima amica CRISTINA, che ha rinunciato a tanti regali in occasione della sua festa di compleanno devolvendo alla nostra Onlus il ricavato. Che idea generosa, caritatevole, stupefacente!!!
Grazie Cristina per questo tuo impegno, deciso e intrapreso in assoluta autonomia con grande nostra sorpresa!!!!
Ci auguriamo che IwithU possa proseguire e camminare insieme all’aiuto di tanti di voi, perché questi luoghi dove la gente vive senza nulla possano trasformarsi in vere e proprie cittadine; immaginiamo un futuro dove l’acqua, la luce, i servizi igienici, l’educazione e tanti servizi indispensabili alla vita possano in futuro essere disponibili a tutti e non solo ad alcuni privilegiati.
Questo Natale, sarà un Natale un po’ più speciale per loro, e di conseguenza, con vera gioia, anche per noi!

Lo staff di IWITHU

Lascia un commento