Invito a Teatro novembre 2018

Siamo lieti di invitarvi ad un nuovo evento!

Il 17 novembre alle ore 20:30 gli amici della compagnia teatrale I senza sipario presenteranno l’opera I delitti si scopriranno con la regia di Ursula Mercuri.

L’offerta per partecipare allo spettacolo è di 20 euro e sarà come sempre devoluta a sostegno delle attività della nostra ONLUS.

La scuola che abbiamo costruito nel villaggio di Kyamukubirwa ha bisogno di essere ampliata, ogni anno aumenta il numero dei bambini che si iscrivono. Ad oggi abbiamo 455 bambini alle scuole elementari e circa 80 presso la scuola materna, l’ultimo dono fatto al villaggio con il vosro aiuto.
Vorremmo ora, con il ricavato dello spettacolo e grazie alla vostra generosità, costruire un dormitorio femminile vicino alla scuola.

Aiutateci a spargere la voce e farci pubblicità

I posti dell’Auditoriom di S.Chiara sono circa 400 e l’obiettivo è fare il tutto esaurito, per poter continuare ad aiutare l’Uganda.

Trama della commedia
Abby e Marta Brewster sono due simpatiche vecchiette di Brooklyn che offrono ospitalità singolare ad anziani rimasti soli al mondo.
Affollano la loro casa i tre nipoti Mortimer, Teddy e Jonathan, decisamente molto diversi tra loro, ed una serie di personaggi alquanto stravaganti. Intorno all’amorevole attenzione delle due ziette per la loro “cantina” si moltiplicano le situazioni grottesche, sino all’esilarante conclusione.
Liberamente tratto da “Arsenico e vecchi merletti” di Joseph Kesserling, lo scoppiettante adattamento di Ursula Mercuri (brillante regista de I Senza Sipario) rivisita la famosa commedia degli anni ’40, resa celebre da Cary Grant nell’omonimo film, offrendo allo spettatore leggerezza e divertimento.

 

Lascia un commento